Questa mattina il capitano Alessandro Dell’Otto, comandante della Compagnia Carabinieri di Anagni, accompagnato dal maresciallo Luca Sarra, comandante della Stazione CC di Acuto, ha fatto visita alla sede della Caramella Buona. I militari sono stati accolti dal presidente Roberto Mirabile e dalla vicepresidente Anna Maria Pilozzi.
Un momento di incontro e ascolto che ha messo al centro le preziose attività di contrasto e prevenzione degli abusi sui minori portate avanti dall’associazione e l’importante lavoro svolto dall’Arma in questo senso.
La sensibilità dell’Arma per la missione di Caramella Buona
“Siamo onorati di aver ricevuto nella nostra sede di Acuto il capitano Dell’Otto e il maresciallo Sarra, non solo perché quello di oggi si aggiunge ai numerosi momenti di incontro e cooperazione con l’Arma dei Carabinieri, ma anche perché occasioni come questa, oltre ad arricchirci professionalmente e umanamente, sono una conferma della sensibilità degli uomini e delle donne in divisa rispetto alla missione di Caramella Buona“, questo il commento della vicepresidente Anna Maria Pilozzi al termine dell’incontro.